La formula rivoluzionaria più venduta su Amazon!
La formula esclusiva di Elite Extreme, grazie all’azione combinata dei più potenti termogenici, drenanti, depuranti, energizzanti e stimolanti naturali.

  • Accelera il metabolismo e aumenta il senso di sazietà, aiutandoti a perdere il grasso in eccesso.
  • Depura l’organismo e favorisce la diuresi, eliminando i liquidi in eccesso che provocano ritenzione idrica, gonfiore e cellulite. 
  • Fornisce un boost di energia sia a livello fisico che mentale per affrontare con la giusta carica le sfide quotidiane.
  • Stimola l’attività cerebrale, potenziando le funzioni cognitive e la memoria!

Quali sono gli ingredienti della formula di Elite Extreme e come agiscono sull’organismo?

CAFFÈ

La Caffeina presente nel Caffè possiede effetti utili al dimagrimento, infatti essa, associata a una dieta ipocalorica e ad attività fisica regolare, può indurre un miglioramento significativo del calo del peso corporeo attraverso il rilascio di catecolamine che inducono un aumento del metabolismo basale del 10-15% e con un effetto lipolitico diretto sul tessuto adiposo, facilitando la mobilitazione degli acidi grassi. 

CAFFÈ VERDE

Il Caffè Verde è una variante del Caffè classico, il chicco in questo caso non viene sottoposto al processo di torrefazione, mantenendo così il colore verde originario. Essendo crudo, ha proprietà differenti, infatti la caffeina al suo interno è legata all’acido clorogenico, un potente antiossidante naturale. Questo le permette di restare in circolo nell’organismo molto più a lungo, di ridurre la formazione del glucosio a partire dal glicogeno a livello epatico e di diminuire la quota di zuccheri assorbita dalla mucosa intestinale.

TÈ VERDE

Il Tè verde contiene quantità molto elevate di Polifenoli, Catechine, Flavonoidi e Teofillina, sostanze dal ruolo benefico e antiossidante per l’organismo umano.

Le catechine, inoltre, accelerano l’eliminazione della ritenzione idrica e insieme alla caffeina, stimolano la lipolisi, favoriscono l’eliminazione dei grassi e attivano il metabolismo.

POLVERE DI ACETO DI MELE

L’Aceto di mele può contribuire a mantenerci in forma: grazie alla sua composizione chimica naturale, stimola il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi in eccesso. Stimola allo stesso tempo la circolazione sanguigna, e favorisce il drenaggio delle cellule adipose riducendo cellulite e ritenzione. L’aceto di mele, inoltre, migliora la produzione di saliva ed enzimi digestivi, agevolando la digestione e prevenendo la fermentazione.

GARCINIA CAMBOGIA

L’Acido Idrossicitrico contenuto nella Garcinia Cambogia è in grado di bloccare la sintesi di acetil coenzima A (acetil-CoA), un substrato energetico utilizzato dall’organismo per la sintesi di colesterolo e altri lipidi. Da qui il suo effetto positivo nel dimagrimento e nel ripristino della lipemia fisiologica.

GUARANÀ

La Guaranina contenuta nei semi di Guaranà, è del tutto simile alla caffeina, ma con un rilascio molto più lento nell’organismo che ne prolunga l’efficacia. Oltre all’effetto stimolante e tonificante, questo frutto possiede anche proprietà diuretiche e antiossidanti.

LAMPONE

Il Chetone di Lampone è una sostanza naturale che conferisce ai lamponi rossi il loro potente aroma. I Chetoni contribuiscono a ridurre il senso della fame, stimolano l’aumento della secrezione di adiponectina, la proteina che accelera il dimagrimento, e hanno anche effetti termogenici, rassodanti e brucia grassi.

RADICE DI ZENZERO

Il principale costituente dello zenzero è il gingerolo, un composto chimico che ha caratteristiche termogeniche in quanto, grazie alle sue proprietà piccanti responsabili del sapore della radice, riesce ad innalzare la temperatura corporea e a donare un’accelerazione immediata al metabolismo, facilitando così il processo di dimagrimento e lo scioglimenti dei grassi addominali. 

ERBA MATE

Il mate – detto anche tè paraguaiense – è l’infusione preparata con le foglie verdi o tostate di un agrifoglio sempreverde, che cresce spontaneo in Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. Tale arbusto è noto in botanica con la nomenclatura binomiale Ilex paraguariensis.

Insieme a caffè, tè e cacao, il mate è una delle fonti naturali più importanti di caffeina.

Grazie all’abbondante presenza di questa sostanza, l’infuso viene tradizionalmente consumato come tonificante, cardiotonico e riequilibrante; nella medicina popolare Sudamericana trova impiego anche nella cura del mal di testa, dei problemi digestivi, dei reumatismi e dell’obesità.

NOCI DI COLA

Nativi della foresta pluviale africana, gli alberi del genere Cola, sempreverdi che possono raggiungere anche i venticinque metri, producono dei frutti denominati noci di cola.

La noce di cola ricca di caffeina e teobromina ha un’azione termogenica e brucia grassi, induce un senso di sazietà ed è ottima nelle diete ove sia importante diminuire il senso di fame e soprattutto la voglia di dolci. La noce di cola ha anche un’attività leggermente diuretica e, come amaro-tonico, migliora la digestione.

L-CARNITINA

La Carnitina veicola gli acidi grassi liberi all’interno dei mitocondri  dove vengono bruciati per produrre energia, ciò favorisce il loro consumo ed evita l’accumulo di adipe.

Una ricerca effettuata su individui sani trattati con 2 grammi al giorno di L-acetil carnitina per 24 settimane in combinazione con una soluzione di carboidrati ha evidenziato  che : durante l’esercizio a bassa intensità, l’uso del glicogeno muscolare è stato dimezzato, stimolando così il metabolismo dei grassi. Invece, durante l’esercizio ad alta intensità, l’accumulo di acido lattico è stato sostanzialmente ridotto.

N-ACETIL L-TIROSINA

La tirosina è un aminoacido fondamentale per il nostro benessere psico-fisico. È il precursore di importanti neurotrasmettitori che vanno a regolare l’umore e le capacità cognitive, quali dopamina, adrenalina e noradrenalina.

Per questo motivo viene impiegata nella cura della depressione, dei disturbi del sonno e dei deficit dell’attenzione. Inoltre migliora la risposta di adattamento del corpo allo stress.

Un’altra funzione importante riguarda il rapporto con il metabolismo. Difatti la tirosina funge anche da precursore della tiroxina, un ormone che va ad accelerare il metabolismo del corpo, regolando il senso di sazietà favorendo il dimagrimento.

La tirosina inibisce anche il senso di fatica, aumentando così la performance sportiva.

PEPERONCINO DI CAYENNA

Il peperoncino rosso di cayenna è considerato uno dei migliori rimedi naturali per dimagrire: è infatti in grado di ridurre l’appetito, accelerare il metabolismo e bruciare le calorie.

Nello specifico il pepe di cayenna è in grado di aumentare il metabolismo del 25% grazie alla sua capacità di aumentare la temperatura corporea. L’organismo in questo caso brucerà più calorie del normale nel tentativo di raffreddare nuovamente la temperatura interna. Questo suo elemento termogenico prende il nome di capsaicina e si tratta di una sostanza chimica in grado di velocizzare il metabolismo e diminuire la fame. La capsaicina agisce anche sull’attivazione dell’enzima chinasi, che si trova nei muscoli e nei tessuti, permettendo di rallentare l’accumulo di grassi.

Viene inoltre utilizzato per migliorare la digestione ed aumentare le energie.

GINKGO BILOBA

I costituenti principali delle foglie sono i flavonoidi (il ginkgo contiene glucosidi flavonoidici come kampferolo, quercetina, isoramnetina, acido cumarico, catechine, proantocianidine ecc.), particolarmente noti ed apprezzati per le loro proprietà antiossidanti. 

Gli estratti di ginkgo sono inoltre universalmente conosciuti come complemento dietetico utile per migliorare le capacità mentali, grazie all’aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, che assicura un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie. A tale scopo, il ginkgo biloba, viene consigliato ai giovani per aumentare le capacità e negli anziani come preventivo del morbo di Alzhaimer e della demenza senile.

VITAMINE B3, B6, B12

Le vitamine del gruppo B sono una preziosa fonte di energia per il nostro organismo. 

Aiutano a trasformare il ciboin energia e migliorano lo stato di salute del nostro sistema nervoso, stimolando l’attività cerebrale e la performance mentale. Trattandosi di vitamine idrosolubili, tuttavia, non vengono immagazzinate dall’organismo, proprio per questo motivo, dovrebbero essere assunte quotidianamente per evitare carenze.

Elite Extreme può vantare dunque la formula naturale, Vegan Approved, più completa ed efficace sul mercato degli integratori europei, prodotta secondo i più alti standard qualitativi al mondo.

Vi ricordiamo che il team di Italian Elite è sempre disponibile a rispondere alle vostre domande, potete contattarci tramite Messenger o email a